GF Vip, Delia Duran provoca Barù: ‘Sono venuta per conquistare un grande uomo come lui’

Non c’è chimica artistica tra Barù e Delia Duran al GF Vip. Il rapporto tra il nipote di Costantino della Gherardesca e l’ex (?) partner di Alex Belli fatica a decollare e nelle ultime ore i due si sono scambiati nuove frecciatine. Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona è sempre più convinto che la modella sia entrata nella casa più spiata dagli italiani in cerca di popolarità e non per far chiarezza sul rapporto con l’attore o cercare ulteriori risposte su quanto accaduto in questi mesi con Soleil Sorge.

Barù replica a Delia Duran: ‘Non credo che sei qui per raccontarti o cercare un altro uomo’

Infastidita dalle provocazioni dell’food influencer Delia ha affermato di aver varcato la porta rossa per trovare un “nuovo marito”. “Sì, sono qui per trovare un nuovo uomo e visto che Barù è tremendo io voglio essere tremenda. Sono allegra… Basta essere triste, la vedova allegra è qui. Barù ha ogni riccio un capriccio e mi stuzzica. Sono qui per conquistare un grande uomo come lui”.

Pronta la replica dell’enologo che ha ribadito di non crederle e di essere sempre più convinto che non è al GF Vip per raccontarsi o cercare la verità. “Non credo neanche sia qui per cercare un uomo. Io sono sempre stato chiaro, sono qui per fare il cogl…., il giullare. Tu parli sempre delle stesse cose: Alex e Soleil ed hai finito gli argomenti”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *