Giorgia Meloni, 27enne siracusano indagato per minacce di morte a Premier e figlia per il Rdc: l’intervento di Conte
7 Dicembre 2022 - 13:23Uomini e Donne in lutto, Rosy annuncia la scomparsa di Paola D’Andrea: l’opinionista del pubblico
7 Dicembre 2022 - 17:48Durante la puntata di lunedì 5 dicembre del GF Vip aveva fatto gli auguri alla sua “Mimmuzza” per il suo compleanno. A distanza di poche ore, però, Attilio Romita ha confidato ai compagni di avventura di non essere indifferente al fascino di Sarah Altobello che più volte ha dichiarato di essere intrigata dal fascino “agée” del giornalista.
Attilio Romita, prima gli auguri alla compagna e poi le confidenze ad Antonino Spinalbese su Sarah Altobello
L’ex mezzo busto del Tg1 è andato oltre le parole di apprezzamento per la prorompente pugliese mentre conversava con Antonino Spinalbese. “Prima ero imperturbabile, adesso però comincio ad andare in ansia. Sono sincero, ora mi verrebbe voglia di prenderla e portarla nel van” – ha aggiunto Attilio Romita che ha aggiunto che per lui è stato facile fare finora “quello che odia le donne” e che manco le guarda. “Adesso è dura perché è bastato uno sfioramento e io adesso ce l’ho qui. Pero non posso farlo, capisci. Andando avanti non è facile, mi capisci”.
Parole che non hanno lasciato indifferente Mimma Fusco, la partner del giornalista, che ha manifestato il proprio disappunto con il tweet al vetriolo. “Entrambi patetici, la colpa è di entrambi ovviamente. Che discorsi gloriosi che ho sentito. Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità. Scusate, accetto tutto ma il triangolo con la Sarah proprio no. Facciamoli andare nel van da liberi. Dopotutto a Natale bisogna essere più buoni”.
Mimma Fusco perde le staffe: ‘Accetto tutto ma non il triangolo, amavo Attilio e avevo fiducia in lui’
Successivamente ha condiviso su Instagram una foto con un mazzo di fiori. “Buon compleanno a me, come sempre vivo ancora i miei sogni”. Non è la prima volta che la compagna del 69enne si scaglia contro il compagno. L’imprenditrice l’aveva bacchettato per il bacio in bocca a Giaele De Donà e per quello sulle gambe di Oriana Marzoli durante il gioco della bottiglia.
“Non ti vergogni? Che schifo” – aveva scritto precisando che si sarebbe confrontata con lui quando sarebbe uscito dal GF Vip. La sensazione è che la pazienza di Mimma Fusco stia per finire. “Amavo Attilio, avevo fiducia in lui” – ha twittato su una foto di coppia. Tra l’altro ha più volte ribadito di non voler apparire in tv… Chissà se Alfonso Signorini riuscirà a farle cambiare idea per un immediato confronto fin dalla prossima puntata.
Amavo Attilio e avevo piena fiducia in lui.
— mymmafusco (@mymmafusco) December 7, 2022