GF Vip, Attilio Romita annuncia la proposta di nozze ma la compagna si infuria: ‘Che schifo’

Galeotto fu il gioco della bottiglia. La relazione tra Attilio Romita e la compagna, l’imprenditrice pugliese Mimma Fusco, rischia di entrare in crisi per quanto accaduto nella casa del GF Vip nel party di benvenuto ai nuovi vipponi di sabato sera.

Mimma Fusco infuriata per il bacio a Giaele De Donà e il ‘gioco’ con Oriana Marzoli: ‘Non ti vergogni’

Nel corso della puntata del 7 novembre del Grande Fratello Vip sono state mandate in onda le immagini del bacio passionale con Giaele De Donà e del momento in cui ha leccato le gambe della venezuelana Oriana Marzoli. Immagini che hanno provocato la reazione furiosa con la titolare della Puglia Solutions, alla quale è legato sentimentalmente da 7 anni. La partner dell’ex mezzo busto del Tg1 si è sfogata su Instagram: “Non ti vergogni? Che schifo” – ha scritto commentando un post del profilo ufficiale del giornalista. E poi nel rispondere ad un utente ha aggiunto. “Essendo il mio compagno mi permetto di scrivere quello che mi pare“.

Evidentemente Mimma Fusco ha visto il video degli episodi che hanno visto protagonista Attilio Romita nel gioco della bottiglia soltanto durante la puntata del GF Vip. Infatti durante la trasmissione Alfonso Signorini ha mandato in onda la lettera che la pugliese ha dedicato al 69enne barese.

La lettera scritta prima di vedere le immagini? Attilio Romita si commuove e annuncia la proposta di nozze

“Atty mio. Nonostante le mie rimostranze già ampiamente discusse tra noi perché non desideravo coinvolgimenti nel gioco, ho deciso comunque di parlarti. Non volevo apparire nel programma, ma ho voluto comunque scriverti. Ti amo e mi manchi tantissimo, voglio che tu tenga bene a mente che io ci sono e che continuo a volerti.

Nella tua vita hai sempre fatto passi, anzi salti, da gigante” – ha scritto l’imprenditrice che ha invitato Romita ad essere meno impulsivo e ad accettare le scuse dei coinquilini. “Si sa che tu sei sempre leale, onesto e trasparente. E forse questa è un’abitudine sconosciuta a molti. Gioca, divertiti e ridi, ovviamente chiarendo che sei intoccabile perché sei mio”.

Parole che hanno commosso Attilio che non ha trattenuto le lacrime che ha confidato ad Alfonso Signorini che ha deciso di fare il grande passo con la proposta di matrimonio che avrebbe voluto fare al GF Vip. “Ma sono convinto che giovedì uscirò ed allora glielo chiederò privatamente” – ha aggiunto il giornalista che è finito in nomination con Pamela Prati e Giaele De Donà. Ora, però, bisognerà vedere se Mimma Fusco, dopo quanto accaduto nella casa più spiata dagli italiani, lo perdonerà e dirà si alla proposta di nozze.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *