Da un mese nella casa del GF Vip Antonio Medugno è riuscito subito a conquistare la stima e l’affetto dei coinquilini e, soprattutto, la simpatia del pubblico. Il 23enne napoletano, star di Tik Tok, ha superato due televoti nel corso della puntata del 28 febbraio ed ora sogna la finalissima del 14 marzo.
Antonio Medugno convinto dal padre a restare nella casa del GF Vip, il tiktoker si confida con Delia Duran
Il giovane è stato, però, sul punto di lasciare il reality show. Alfonso Signorini ha spiegato che è andato in crisi per questioni personali e che l’uscita di scena di Nathaly Caldonazzo, con la quale aveva un ottimo feeling, l’aveva ulteriormente destabilizzato. Convocato in confessionale Antonio Medugno ha confermato le sue perplessità a proseguire il percorso nella casa più spiata degli italiani. Dopo aver parlato con il padre ed il fratello in studio il tiktoker si è convinto a proseguire l’esperienza al GF Vip.
Soleil: Posso dire una cosa, io sarei felice se tu (Antonio) vincessi..
— SOLEIL_LANDIA?? (@GIRLS_OFTHESUN) March 1, 2022
Tu hai dato un esempio umano, anche per le cose che stai superando qui dentro, io ti auguro davvero che possa essere così, fidati te lo meriteresti..#GFvip #teamsoleil #SoleArmy #AntonioMedugno pic.twitter.com/fSRF9VUbfv
Nelle ore successive Antonio Medugno si è soffermato a conversare con Delia Duran alla quale ha confidato le sue insicurezze ed i problemi alimentari che in passato l’hanno portato ad andare in terapia da uno psicologo. “Mangiavo poco o nulla. Allo psicologo dissi che non avevo più fame e non mangiavo. Anche oggi mangiavo di fretta per paura che mi passasse l’appetito e non riuscissi ad ingerire nulla. E quando entri in questo meccanismo è pericoloso” – ha affermato il napoletano che non ha nascosto il terrore di dover rivivere vecchi fantasmi. Medugno ha sottolineato che l’aver sentito la voce del padre gli ha dato coraggio e l’ha convinto a restare.
‘Sono stato anche dallo psicologo, oggi mangiavo di fretta per il timore che mi passasse l’appetito’
“Però sento che sto per cadere e questo mi fare restare perplesso. Non sono nella fase iniziale che riesco ancora a gestire. Ho dei crolli e sono vulnerabile di testa” – ha aggiuno Antonio che ha riferito di aver chiesto un maglione della madre o qualcosa che gli dia sostegno. “Mi sta uscendo psoriasi dappetutto, dalle mani al pube”.