La notte si fa bollente nella casa del GF Vip con due coppie che sotto le lenzuola sarebbero andate ben oltre le effusioni. Dopo giorni di provocazioni e ammiccamenti Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si sono lasciati travolgere dalla passione nel cuore della notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 novembre.
Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli senza freni, scoppia la passione nella casa del GF Vip
La venezuelana si è distesa sul letto dell’ex di Belen Rodriguez con i due vipponi che ben presto si sono infilati sotto le lenzuola nel tentativo di ‘sfuggire’ alle telecamere. Nonostante ciò non sono passati inosservati movimenti ‘particolari’, sospiri ed anche gemiti con diversi utenti che hanno condiviso sui social diversi filmati della notte da bollino rosso di Antonino e Oriana. In precedenza l’hair stylist era stato protagonista di una notte intima con Giaele De Donà ma entrambi in puntata avevano smentito che fosse accaduto qualcosa di particolare.
“Sai che ad Antonino piacciono i grattini”. Questa volta, però, video e audio sembrano inequivocabili e sicuramente saranno passati ai ‘raggi x’ da Alfonso Signorini nella puntata di lunedì 21 novembre del Grande Fratello Vip. Tra l’altro in stanza c’era anche Alberto De Pisis.
¡ EDREDONIG ! Antonino y Oriana noche de pasión. Fuecco ? ?? #gfvip pic.twitter.com/1J1XX7j0KW
— Marisa~L?⚽️???✍️ (@alwaysLucaOne) November 17, 2022
ODDIO ANTONINO E ORIANA SOTTO LE COPERTE CHE SI LIMONANO E ALTRO + I VERSI CHE FA ORIANA #gfvip pic.twitter.com/JeaC3qIfrC
— soleilandia ☀ (@sisonokevin) November 17, 2022
Effusioni sotto le lenzuola anche per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria
Dopo aver conversato in giardino anche Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno vissuto dolci momenti sotto le lenzuola come evidenziato da alcuni filmati diffusi in rete dai fan della coppia. Baci e tenerezze ma la coppia nata al GF Vip potrebbe anche essere andata oltre.
02:45am
— ?SallyCamminaPerStrada (@IFedrigos) November 17, 2022
E: Belle ste tett3
Più avanti credo di avere capito ma spero di no ? ?#donnalisi pic.twitter.com/ujAgQfy0Ei