GF Vip, baci e sospiri di piacere: notte da bollino rosso per Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli (VIDEO)

La notte si fa bollente nella casa del GF Vip con due coppie che sotto le lenzuola sarebbero andate ben oltre le effusioni. Dopo giorni di provocazioni e ammiccamenti Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si sono lasciati travolgere dalla passione nel cuore della notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 novembre.

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli senza freni, scoppia la passione nella casa del GF Vip

La venezuelana si è distesa sul letto dell’ex di Belen Rodriguez con i due vipponi che ben presto si sono infilati sotto le lenzuola nel tentativo di ‘sfuggire’ alle telecamere. Nonostante ciò non sono passati inosservati movimenti ‘particolari’, sospiri ed anche gemiti con diversi utenti che hanno condiviso sui social diversi filmati della notte da bollino rosso di Antonino e Oriana. In precedenza l’hair stylist era stato protagonista di una notte intima con Giaele De Donà ma entrambi in puntata avevano smentito che fosse accaduto qualcosa di particolare.

“Sai che ad Antonino piacciono i grattini”. Questa volta, però, video e audio sembrano inequivocabili e sicuramente saranno passati ai ‘raggi x’ da Alfonso Signorini nella puntata di lunedì 21 novembre del Grande Fratello Vip. Tra l’altro in stanza c’era anche Alberto De Pisis.

Effusioni sotto le lenzuola anche per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Dopo aver conversato in giardino anche Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno vissuto dolci momenti sotto le lenzuola come evidenziato da alcuni filmati diffusi in rete dai fan della coppia. Baci e tenerezze ma la coppia nata al GF Vip potrebbe anche essere andata oltre.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *