In queste prime battute del GF Vip è tra le vippone più amate dal pubblico per la sua schiettezza. Prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani Antonella Fiordelisi avrebbe frequentato Massimo Giletti come riferito sul numero del settimanale Chi di mercoledì 19 ottobre.
Antonella Fiordelisi avrebbe avuto un breve flirt con il conduttore di Non è l’Arena
La schermitrice salernitana avrebbe fatto breccia nel cuore del giornalista ma la relazione sarebbe finita poche settimane prima che entrasse nella casa del GF Vip. Il periodico ha documentato il gossip con una serie di scatti che ritraggono i due in teneri atteggiamenti prima in una gioielleria in via Brera, dove lei era impegnata per delle commissioni, poi in un locale per un aperitivo ed infine entrare nello stesso portone. Il conduttore di Non è l’Arena che abbraccia e bacia la gieffina. Dopo la dolorosa fine delle relazione decennale con l’attrice e modella Angela Tuccia, Giletti non avrebbe avuto significativi legami sentimentali.
I teneri scatti in via Brera, la relazione con Giletti sarebbe finita prima dell’ingresso nella casa del GF Vip
Il flirt estivo con Antonella Fiordelisi sarebbe stato breve ma intenso ma sarebbe finita quando Massimo Giletti si è recato in Sicilia per le vacanze e per riflettere sul suo rapporto con l’influencer che nel frattempo si apprestava ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip.
I due sono rimasti amici dopo aver chiuso la relazione e chissà che il giornalista non riservi una sorpresa alla salernitana. Probabile che si parli del flirt nel corso della puntata del 20 ottobre del reality show di Canale 5. Durante questo primo mese di convivenza l’influencer si è avvicinata a Edoardo Donnamaria con il quale è scattato anche un bacio.