GF Vip, Antonella Fiordelisi imita Oriana e fa infuriare il web: ‘Per il ca..o ci sono’, Donnamaria: ‘Non fare la tr..a’ (VIDEO)

Una coppia nella bufera e non solo per le continue discussioni. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono finiti nel mirino del web per alcune affermazioni sopra le righe al GF Vip.

Antonella Fiordelisi imita Oriana con un outfit audace fa infuriare il web per un’affermazione volgare

Il volto di Forum era già stato travolto dalle critiche per aver affermato, mentre conversava con Oriana Marzoli, che la fidanzata aveva fatto la “z…..a con Antonino”. Concetto che ha ripetuto a distanza di poche ore mentre Antonella era impegnata nel gioco delle imitazioni. La salernitana si è ritrovata nei panni di Oriana Marzoli e si è presentata in reggiseno e gonna cortissima avvicinandosi più volte ad Antonino Spinalbese.

“Amore dolce, mi pensi… Mi manca il mio cane” – ha affermato facendo riferimento ad una frase che fece arrabbiare l’ex di Belen e provocò in buona sostanza la rottura. Tra una gag e l’altra l’ex schermitrice ha fatto un’affermazione che è stata immediatamente cerchiata in rosso da i fan del GF Vip. “Amore ho scelto lui, però per il ca..o io ci sono” – ha esternato rivolgendosi a Daniele Dal Moro. Un’uscita che ha indignato. “In sintesi le ha dato della donna facile per non dire altro” – ha riferito un utente che ha chiesto un duro provvedimento disciplinare nei confronti della 24enne.

Edoardo Donnamaria contro la fidanzata: ‘Non voglio stare con una persona così’

Nel frattempo Edoardo Donnamaria l’ha richiamata per l’outfit scelto per imitare la venezuelana. “Non fare la tr..a” (VIDEO) – ha riferito il trentenne prima di sfogarsi con i compagni di avventura per gli atteggiamenti di Antonella.Non voglio stare con una persona così. Per me è follia… Come se mi dicessero imita Antonino e prendo Oriana e la porto nel van. Con una persona così non ci voglio stare. Ancora non hai capito su cosa puoi giocare… Ora no”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *