“Ti chiedo per favore di aiutarmi a prendere le distanze da te“. Nuova discussione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria nel cuore della notte ed alla vigilia della puntata del 5 dicembre del GF Vip.
Nuova discussione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GF Vip
Tensioni legate alla gelosia con la salernitana che non gradisce che il compagno di avventura parli di continuo con Micol Incorvaia, sua ex, mentre il volto di Forum è infastidito dal feeling della partner con Antonino Spinalbese. Quest’ultimo si è sfogato con Luca Onestini e Nikita Pellizon prima di confrontarsi nuovamente con la 24enne. “Se potessi andare a casa me ne andrei adesso” – ha affermato Edoardo che ha spiegato che le liti riguardano sempre le stesse dinamiche e che vorrebbe vivere in maniera diversa la relazione con Antonella.
“Sono pieno, mi manca l’aria… Mi dà fastidio poi che va a dire i cavoli miei con gli altri, questo mi fa andare su tutte le furie” – ha aggiunto Edoardo durante la conversazione con Onestini e Nikita. ” Mi aspetto che una persona che mi vuole bene non da cose che mi infastidiscono ed invece a lei fa piacere vedermi rosicare. Se fossi fuori dopo dieci uscite del genere mi sarei già allontanato per due giorni”.
Lo sfogo del volto di Forum con Nikita e Luca Onestini: ‘Non ce la faccio, vorrei uscire da qui’
Poi ha fatto notare ai coinquilini che l’ex schermitrice ha indossato per tre giorni tre camicie di Antonino. “L’ha fatto per farmi rosicare, magari ora sta con lui a ridere mentre io sto male”. Dopo aver espresso più volte l’intenzione di voler lasciare, Donnamaria si è nuovamente confrontato con Antonella Fiordelisi.
“Non è che la sensibilità ce l’hai solo te, fai quello che vuoi. Non comprendi quello che intendo, forse avrai ragione te. Mi dispiace questo però” – ha ribattuto l’ex schermitrice con il trentenne che ha chiesto alla salernitana di aiutarlo a prendere le distanze da lei.
Il nuovo confronto tra Edoardo e Antonella: ‘Aiutami a prendere le distanze in maniera seria’
“Non ci capiamo, è andata così. Ti chiedo di aiutarmi a prendere le distanze in maniera seria perché io così non ce la faccio. Vorrei avere le p..le per uscire da qui”. Edoardo Donnamaria ha spiegato che sarebbe stato meglio anche non dormire insieme ma pochi istanti dopo i due erano nuovamente abbracciati e sono andati a letto insieme”.