GF Vip, Antonella Fiordelisi rivela i suoi flirt con personaggi famosi: spunta giocatore dell’Inter

Giochi e rivelazioni al GF Vip con Antonella Fiordelisi che è stata costretta a rispondere ad una domanda legata alle sue relazioni del passato. In particolare all’ex schermitrice è stato chiesto di dire tre nomi di personaggi famosi con i quali aveva avuto un flirt per non essere sottoposta ad una penitenza. A sorpresa è spuntato il nome di un calciatore dell’Inter.

Per gioco Antonella Fiordelisi è stata costretta a rispondere ad una scomoda domanda sui flirt del passato

Antonella Fiordelisi non si è sottratta al quesito anche se ha tentato di aggirare l’ostacolo facendo il nome dell’ex fidanzato Francesco Chiofalo. I compagni di avventura hanno subito chiarito che i partner del passato non valgono e che per superare la prova doveva fare i nomi di persone con le quali aveva avuto brevi love story. La salernitana ha così raccontato della sua frequentazione con Ignazio Moser che ha frequentato nel 2017.

Un rapporto di cui parlò anche il padre dell’influencer, Stefano Fiordelisi, che raccontò che il figlio del grande Francesco Moser era pazzo della figlia. “Lei non era innamorata. Mi dispiace che lui, quando è diventato famoso, ha detto che era stato lui a lasciare Antonella”. Dopo aver menzionato Moser Antonella Fiordelisi ha fatto un altro nome che non era mai venuto a galla.

Antonella Fiordelisi fa i nomi di Ignazio Moser e del calciatore dell’Inter Joaquin Correa

La salernitana ha rivelato al GF Vip di aver un flirt con il calciatore dell‘Inter Joaquin Correa. “Basta così dai” – ha aggiunto l’influencer aggiungendo che non era il caso di salutarli. In passato la gieffina rivelò che un altro calciatore argentino, Higuain, si era interessato a lei e che su Instagram le aveva fatto i complimenti per il lato B.

Joaquin Correa

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *