Sara Manfuso, l’ex parlamentare Andrea Romano sul ritiro della moglie al GF Vip: ‘Non gliel’ho detto io’

L’ex parlamentare Pd Andrea Romano è stato stuzzicato sul ritiro della partner, Sara Manfuso, dal GF Vip durante la puntata del 6 ottobre di Striscia la notizia.

Andrea Romano dopo l’abbandono di Sara Manfuso: ‘Io al GF Vip? Faccio un altro lavoro’

A punzecchiarlo Enrico Lucci che gli ha chiesto anche se dopo non essere stato confermato a Montecitorio potrebbe entrare nella casa più spiata degli italiani. “Non gliel’ho detto io di andarsene… Io al GF Vip? Faccio un altro lavoro, insegno all’Università storia contemporanea” – ha spiegato l’ex parlamentare che ha sottolineato che non parla del reality con gli studenti. L’irriverente inviato gli ha chiesto se ha avuto già rapporti intimi con Sara Manfuso.

“É tornata ma sono fatti miei” – ha aggiunto Andrea Romano sottolineando che non era prevista la sua presenza al GF Vip per fare una sorpresa alla moglie.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *