GF Vip, Amedeo Goria nel mirino del web: il gesto che avrebbe infastidito Ainett, la fidanzata lo difende (VIDEO)

Subito nella bufera Amedeo Goria che già aveva fatto discutere al momento dell’ingresso nella casa del GF Vip. Il conduttore televisivo aveva riferito di essere entrato nella casa più spiata dagli italiani da single e che aveva chiarito questo concetto con la fidanzata Vera Miales. Sulla questione era stato stuzzicato dall’opinionista Sonia Bruganelli con il giornalista sportivo che aveva ribadito che la partner era consapevole del suo ‘spirito libero’.

Nelle ultime ore l’ex marito di Maria Teresa Ruta è finito nel mirino del web per una conversazione tra Francesca Cipriani e  Ainett Stephens. Quest’ultima ha chiesto ripetutamente a La ‘gatta nera’ del Mercante in Fiera, che dorme nel letto matrimoniale con Amedeo Goria, se la notte allunga le mani.

Francesca Cipriani a Ainett Stephens su Goria: ‘Allunga le mani’

La modella non ha risposto ma l’espressione e il modo con il quale ha preferito interrompere la discussione ha acceso un polverone con Goria che è stato travolto dagli attacchi social anche per l’abitudine di girare in slip in casa. In molti hanno chiesto la squalifica del giornalista che nelle scorse ore era stato difeso a spada tratta da Vera Miales.

In questi giorni ti stai dimostrando davvero in gamba: simpatico, gentile, divertente, affabile e disponibile. Continua così, divertiti ma ricorda che ti tengo d’occhio” – ha scritto su una foto con Goria condivisa su Stories. In un post successivo ha sottolineato che per lei non ci sono problemi se fa un massaggio ai piedi a Francesca Cipriani.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *