GF Vip: Amaurys Perez al terzo reality, opinionista e moglie di un politico nel cast

Alfonso Signorini ha deciso di seminare indizi sui possibili concorrenti del GF Vip e di non svelare fino alla data dell’inizio del reality 22 dei 24 vipponi che entreranno nella casa più spiata dagli italiani.

Dalle ufficialità di Wilma Goich e Giovanni Ciacci agli indizi di Alfonso Signorini

Al momento sono stati ufficializzati lo stylist e opinionista televisivo Giovanni Ciacci e la cantante Wilma Goich. Nonostante i tentativi del conduttore televisivo di preservare i nomi per la prima puntata, fissata per il 19 settembre, molti nomi sono stati già individuati tra rumors e dettagli emersi dai filmati condivisi sulle pagine social del Grande Fratello Vip.

Nelle ultime ore Dagospia ha rivelato altri due nomi di papabili protagonisti del programma televisivo di Canale 5. Amaurys Perez è pronto a tuffarsi in una nuova avventura dopo le esperienze a L’Isola dei Famosi, a Pechino Express e nel talent Ballando con le stelle. L’ex pallanuotista avrebbe accettato le avance della produzione. Nel cast del GF Vip dovrebbe esserci anche l’opinionista Sara Manfuso, moglie del deputato Pd Andrea Romano, che è spesso ospite dei talk show Mediaset.

Da sinistra Sara Manfuso e Amaurys Perez

Sara Manfuso nella casa del GF Vip con Amaurys Perez

Ai vipponi, come nelle altre edizioni, sarà data la possibilità di lasciare la casa per presentarsi alle urne in occasione della tornata elettorale del 25 settembre. Chi deciderà di andare a votare dovrà successivamente osservare 5 giorni di quarantena e perderà una puntata in prima serata del GF Vip.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *