GF Vip, arriva la decisione su Amaurys Perez e Luca Salatino: monta la polemica

Graziato per la seconda volta Amaurys Perez che non sarà squalificato dal GF Vip. Il provvedimento è stato ufficializzato un’ora e mezza prima della puntata del 17 ottobre.

Amaurys Perez graziato dagli autori del GF Vip: ‘Non è stata pronunciata alcuna espressione contraria alla morale’

Una decisione che ha spiazzato i fan del programma visto che l’imprecazione dell’ex pallanuotista era sembrata piuttosto evidente con Alfonso Signorini che aveva riferito che sarebbe stata valutata con attenzione dagli autori del programma televisivo. Evidentemente per la produzione la presunta bestemmia dell’italo cubano non presentava elementi tali per ritenerla blasfema e non offensiva per la religione cattolica.

Dopo attenta verifica, è emerso che durante la diretta della scorsa puntata, non è stata pronunciata alcuna espressione contraria al regolamento e alla morale” – si legge nella nota condivisa sui profili social del GF Vip. Da rilevare che anche Luca Salatino si era lasciato scappare analoga imprecazione nelle ore successive.

Anche un’imprecazione di Luca Salatino era finita nel mirino del web

Lo chef non aveva completato la frase ma, nonostante ciò, in molti pensavano scattasse un provvedimento disciplinare anche per il romano. Gli autori del GF Vip hanno invece deciso di seguire un’altra linea. La decisione ha inevitabilmente diviso il web. In molti hanno criticato Signorini e l’entourage del reality visto che in passato era stato adottato il pugno di ferro anche per situazioni analoghe.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *