GF Vip, Alex Belli discute con Delia Duran per l’amicizia con Nathaly Caldonazzo: ‘Ti sta manipolando’

Il rientro di Alex Belli nella casa del GF Vip è stato caratterizzato da riavvicinamenti, provocazioni artistiche e momenti di tensioni. Delia Duran aveva manifestato l’intenzione di chiudere la relazione con l’attore ma, dopo aver manifestato un certo fastidio per il ritorno sul ‘luogo del delitto’, ha abbracciato il 39enne che ha ribadito una volta di più che nel suo futuro sentimentale c’è lei…

Alex Belli si avvicina troppo a Soleil Sorge, Delia Duran lo richiama

Ma non sono mancati i misunderstanding con Delia Duran per i tweet che facevano riferimento a Soleil e per un’affermazione relativa al rito con il quale è stato celebrato il matrimonio nel giugno 2021. Ad un certo punto Alex Belli si è ritrovato a tavola a scherzare con Soleil Sorge e la modella venezuelana con quest’ultima che gli ha chiesto di non avvicinarsi troppo alla coinquilina.

L’attore contro Nathaly Caldonazzo: ‘Non è un amica, presto mi occuperò di lei’

Durante la discussione con Delia Duran l’attore non ha risparmiato stoccate a Nathaly Caldonazzo che non aveva esitato a definirlo come un manipolatore ed un narcisista patologico covert facendo il parallelo con l’ex fidanzato. “Ascolta lei, visto che ha tanto successo nella vita, ascoltala no? Mi ha distrutto e tu ascolti lei e non me? Il problema è qua. Ti ha manipolato in tutto questo tempo che piano piano mi occuperò anche di lei. La tua cara amica Nathaly Caldonazzo non è l’amica che tu pensi”.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *