Il rapporto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è nuovamente in bilico al Gf Vip. Tutto è partito da una conversazione dell’influencer con Delia Duran non gradita al trentenne. Quest’ultimo ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di essersi avvicinata alla venezuelana per darle conforto dopo che l’aveva nominato. Un gesto che il genovese non si aspettava.
Sophie Codegoni consola Delia Duran, Alessandro si scaglia contro l’influencer
Dall’altra parte la ventenne ha spiegato di non aver bisogno del suo via libera per confrontarsi con gli altri inquilini della casa. La discussione è proseguita fino a quando Sophie ha preso le valigie ed ha cacciato Basciano dalla stanza. Le tensioni si sono ulteriormente acuite durante il party del sabato sera con Alessandro che ha accusato la modella di essere una “sfigata” dopo aver fatto uno scherzo a Gianmaria e Davide. Soleil ha provato a placare l’ira dell’ex tentatore che non ne ha voluto sapere mentre Sophie non ha trattenuto le lacrime quando è rientrata in stanza. Basciano è stato bacchettato anche da Manila Nazzaro.
La ventenne caccia l’ex tentatore dalla stanza, nuove tensioni durante il party: ‘Sei una sfig… ‘
Dopo un confronto notturno l’influencer e il trentenne hanno avuto un nuovo confronto. “Sono una persona che dice che le colpe sono al 50% e non avevo nessuna voglia di litigare con te. Secondo te è bello sentirsi dire che sono una buffona e una sfigata?” – ha affermato la ventenne. Nonostante ciò Alessandro si è scusato con la coinquilina ma ha ribadito di non gradire alcuni suoi atteggiamenti. “Mi sono stancato di farmi puntare il dito da te. Non stai facendo vedere un bel niente. Rispetta te stessa visto che sono una cattiva persona. Fai dieci passi indietro e fai quello che ti consiglia la gente. Non ti ho mai detto di non parlare con Delia ma dopo due ore che stai con lei ce l’hai un po’ di tempo con me visto che ti stavi organizzando per fare altro”.
Le scuse di Alessandro ma resta il gelo dopo il chiarimento
Sophie ha spiegato che ha frainteso ed ha sottolineato che il suo sentimento non è cambiato ma che ora ha bisogno di stare da sola. “Questo litigio non aveva senso. Voglio un attimo staccarmi perché voglio capire perché ci sono delle cose che non vanno bene” – ha aggiunto l’influencer che ha accettato le scuse con Alessandro che l’ha invitata a lasciarlo in pace. “Hai fatto dieci passi indietro, fanne anche venti. Pensi che non mi dispiaccia dormire da solo dall’altra parte”.