Aveva chiesto un prete per confessarsi e sciogliere il giuramento fatto dopo la furiosa lite con Sophie Codegoni. In buona sostanza Alessandro Basciano aveva giurato sul figlio che non avrebbe più dormito con la ventenne.
Alessandro Basciano aveva chiesto un sacerdote per sciogliere il giuramento fatto sul figlio
Superate le divergenze dopo una serie di chiarimenti l’ex tentatore si è trovato ad affrontare la questione della promessa fatta. Per tale motivo aveva chiesto in confessionale di incontrare un sacerdote. “Ci sarà pure un prete” – aveva chiesto l’ex tentatore a Barù che ironicamente gli aveva risposto che a Roma c’è il Vaticano. La richiesta era stata ribadita ad Alfonso Signorini che l’aveva puntualmente rispedita al mittente. “Ma ti pare che ti posso mandare un sacerdote al GF Vip. Vorrà dire che non dormirai più con Sophie”.
Il fioretto dell’ex tentatore e di Sophie Codegoni per tornare a letto insieme
A questo punto Alessandro Basciano è stato costretto ad optare per un piano B. Il giovane imprenditore ha deciso di fare un fioretto che ha coinvolto anche Sophie Codegoni. Prima di andare a letto ogni sera dovranno pregare insieme ed inoltre per una settimana dovranno rinunciare ad alcol e ad altre tentazioni culinarie. Dopo la preghiera il trentenne e l’influencer si sono ritrovati in intimità ed hanno iniziato a baciarsi e coccolarsi promettendosi amore.