Improvviso momento di sconforto per Alessandro Basciano che si è isolato in giardino dopo aver ricevuto la sorpresa dell’aereo dedicato a lui ed a Sophie Codegoni. L’ex tentatore ha provato a nascondere questo momento di tristezza coprendosi il volto con la maglietta ma quando l’ha abbassata si sono viste le lacrime che rigavano il volto. Il trentenne è stato raggiunto da Jessica Selassié che ha provato a confortarlo.
L’ex tentatore si isola in giardino e non trattiene le lacrime, Jessica Selassié: ‘Ci sono tante cose belle’
“Guarda le cose belle. Hai ricevuto un aereo, ci sono già dei fan e sei qui che è già una conquista. Ci sono tante cose belle”. Alessandro ha provato a spiegare i motivi che avevano provocato il momento di scoramento. “Io li chiamo problemi ma sono cose mie personali. In generale per lo stile di vita che faccio io vedo duro tutto. Se volessi fermarmi un attimo e crearmi una famiglia non potrei farlo mai. Ho uno stile di vita che non me lo può permettere. Non c’è un posto dove posso dire io mi sento a casa perché c’è qualcuno”.
Alessandro Basciano: ‘Ho uno stile di vita che non mi permette di creare una famiglia’
La principessa ha spiegato che la persona che cerca per sentirsi a casa potrebbe averla trovata in Sophie. “Sì, anche se è troppo presto. Io arrivo a casa e sono solo, il bimbo non c’è sempre. Non ho qualcuno che mi aspetta, mi sono creato uno stile di vita che è opposto a quello che vorrei”. A questo punto Jessica Selassiè l’ha invitato a non buttarsi giù. “Hai tantissime qualità che io vedo e sto apprezzando”.
alessandro ascolta il cuore tu hai trovato l’amore con Sophie e stai con lei
e con jessica e’ come delia.e non sanno cosa vuol dire sentimento e amore
Fuori katia ricciarelli e soldi.