Sia prima che dopo la puntata del 7 febbraio del GF Vip Alessandro Basciano e Antonio Medugno non se le sono mandate a dire e nelle ultime ore la tensione è ulteriormente salita alle stelle. Tra l’ex tentatore e tiktoker non c’è sintonia e durante una conversazione con Lulù Selassié il partner di Sophie Codegoni ha utilizzato parole che hanno provocato la reazione stizzita del web. “Ho problemi più gravi dei disturbi alimentari di Antonio“.
Lulù Selassié difende Antonio Medugno: ‘Ha problemi alimentari’, Alessandro Basciano: ‘Cag…’
“É andato a dire di quei due che si baciavano e non è vero oltre che di cose riportate. Lasciateci stare, dei problemi tra te e Manuel ne parlava anche tua sorella”. La principessa ha fatto notare che Antonio Medugno è stato male perché soffre di problemi alimentari con Alessandro che prima li ha definiti “cag…” e poi ha detto di aver avuto “problemi più seri” dei disturbi alimentari del compagno di avventura. La 23enne ha prontamente replicato. “Non ti permetto di dire che sono cac… Sono una sofferenza enorme”.
Rosalinda Cannavò: Parole stupide ed ignoranti’
Sulla questione è intervenuta anche Rosalinda Cannavò che ha bacchettato Alessandro Basciano per le considerazioni sui disturbi alimentari. “Le sue parole rappresentano il pensiero di tutta quella gente stupida ed ignorante che nel corso della malattia sminuivano la mia sofferenza” – ha affermato l’attrice precisando che non parla soltanto da ex anoressica ma da spettatrice che assiste a frasi fuori luogo: “Spero per lui buttate senza riflettere. Non è la televisione che mi piace che mi piace vedere”.
ANCHE IO STO CON MARIA PERCHE NON SI E VACINATA’