Due cugini 29enni perdono la vita sulla statale ‘maledetta’ nel catanzarese: dolore e rabbia per Davide e Gabriele di Roccella Jonica
31 Gennaio 2022 - 11:11Carambola mortale sull’A28, era fuggito dopo aver travolto e ucciso due cugine: arrestato
31 Gennaio 2022 - 14:43Tra liti, chiarimenti e aneddoti Delia Duran è al centro delle dinamiche del GF Vip ed, stando ad alcuni sondaggi on line, è in pole position per diventare la prima candidata alla finalissima di lunedì 14 marzo. Dopo aver ribadito la volontà di chiudere la relazione con Alex Belli la modella si è scontrata con Alessandro Basciano nella notte tra domenica 30 e lunedì 31 gennaio.
Alessandro Basciano perde la pazienza con Delia Duran: ‘Sei folgorata, questo teatro ti ha dato alla testa’
La sudamericana ha tirato in ballo l’ex tentatore mentre discuteva con Miriana Trevisan sulla scelta di chiudere con il partner: “Stai sparlando di me“. L’uscita di Delia ha infastidito il trentenne che ha sbottato ed ha replicato a muso duro alla coinquilina. “Ascolta, ma chi ti considera? Non ti ho mai considerato perché non sono come gli altri” – ha affermato il giovane imprenditore precisando di non aver mai parlato di lei e che non è al centro dei suoi pensieri. “Qui gli show li fa te, i teatrini li fai solo tu. Sei folgorata, amica questo teatro ti ha dato alla testa. Sei proprio fuori. Neanche tra 10 anni sarai nei miei pensieri” – ha aggiunto Alessandro Basciano mentre la partner di Belli provava a ribattere.
“Non voglio sapere niente di te né del tuo compagno. Non vi conosco e nemmeno voglio conoscervi. Si impiccia sempre di tutto e vuole stare al centro dell’attenzione” – ha aggiunto rivolgendosi all’amico, Gianluca Costantino. “É arrivata Miss Venezuela, con me queste persone non attaccano. Chi si crede di essere, si mette sempre in mezzo a questi teatrini falsissimi”.
L’ex tentatore si sfoga con Nathaly Caldonazzo dopo la lite con la modella venezuelana
Alcune ore dopo Basciano si è sfogato con Nathaly Caldonazzo sottolineando che la modella sta esagerando sia per la storia con Alex ma anche perché sta creando tensioni tra lui e Sophie Codegoni che l’altro giorno rimproverò al trentenne di aver guardato un po’ troppo il lato B della venezuelana.