GF Vip, Aldo Montano durissimo: ‘Alex Belli torna in casa? Ma pensano che siamo tutti scemi’

Gf Vip

Non aveva esitato a definire “stomachevole” la decisione del GF Vip di far rientrare Alex Belli nella casa più spiata dagli italiani per confronto risolutivo con Delia Duran e Soleil Sorge. Aldo Montano è tornato sulla questione nel corso di Casa Chi.

Aldo Montano critico sul rientro di Alex Belli al GF Vip per un confronto con Delia e Soleil: ‘Stomachevole’

“All’inizio non ci volevo credere, non pensavo che potesse accadere una cosa del genere ed invece l’hanno fatto davvero” – già durante la puntata del 7 febbraio lo sciabolatore aveva manifestato platealmente il suo dissenso. “Alex Belli rientra giusto alla fine di un programma che è andato avanti per 6 mesi con la loro storia, sulle medesime falsità. In pratica un unico filo conduttore del Grande Fratello Vip da settembre a marzo” – ha aggiunto il livornese che ha definito un teatrino la “main story Gabelli”.

‘Hanno fatto 6 mesi su questa main story, se fossi ancora in casa non resterei un giorno in più’

Senza fare giri di parole Aldo Montano ha riferito che se fosse stato ancora in casa non avrebbe esitato a lasciare il GF Vip. “Avrei detto: non resto un giorno di più. Non ce la faccio a far parte di questa roba qui. Cosa pensano che siamo tutti scemi? Non penso di essere l’unico pazzo sulla faccia della terra. Questo teatro ha stancato. Delia è andata anche in finale, Soleil è stata salvata ed ora rientra anche Alex. Sembra tutto scritto.

Lui non ci ha pensato neanche cinque secondi quando gliel’hanno chiesto e dire che a Verissimo aveva riferito che spariva… Infatti sparisce da qui per andare al GF Vip” – ha affermato lo schermidore in maniera sarcastica. Nel frattempo Alex Belli ha iniziato la quarantena per varcare nuovamente la porta rossa. L’attore dovrebbe restare un paio di giorni nella casa più spiata dagli italiani.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Un pensiero su “GF Vip, Aldo Montano durissimo: ‘Alex Belli torna in casa? Ma pensano che siamo tutti scemi’”
  1. Mi rivolgo come publico di questa edizione del GF VIP..,a nome di tutti i gruppi possibili Uniti sui social,a protestare x il rientro di Alex Belli nella casa! tutti d’accordo a cambiare canale..,e non seguire il programma x tutto il tempo che vi resterà!la squalifica non tollera ASSOLUTAMENTE il rientro in casa., scorretto verso gli ex concorrenti,e verso noi pubblico! chiediamo x tanto di rivedere questa decisione,x poter continuare a seguirvi senza Alex di nuovo..in caso contrario,x molti molti molti.. questa edizione finisce nel momento in cui lui torna! grazie mille per l’attenzione.saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *