GF Vip, lascia anche Alberto De Pisis per il Covid: i timori di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Il Covid non dà tregua ai vipponi con un nuovo caso registrato nella casa del GF Vip. A far scattare l’allarme è stata Giaele De Donà non vedendo rientrare Alberto De Pisis dai controlli quotidiani ai quali si sottopongono i concorrenti dopo che Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini sono risultati positivi al virus.

Alberto De Pisis non è rientrato in casa dopo il giro di tamponi, Giaele: ‘Ogni giorno perdiamo un concorrente’

Con Alberto De Pisis salgono a cinque i casi di contagio all’interno della casa del Grande Fratello Vip con i coinquilini che non hanno nascosto una certa preoccupazione per l’evolversi della situazione. “Alberto è andato fare il tampone e non è più tornato” – ha affermato Giaele. “É andato anche lui, ogni giorno qui perdiamo un concorrente sembra Squid Game… ne resterà soltanto uno e sarà quello che vincerà” – ha aggiunto la modella originaria di Vittorio Veneto che ha poi ha riferito ai compagni che stavano provvedendo a sanificare la stanza.

Micol Incorvaia: ‘Gli ho dato un bacio a stampo’, Tavassi: ‘Sono stato vicino a lui’

Preoccupati anche gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani con Edoardo Tavassi che ha ricordato di essere stato spesso a contatto con Alberto De Pisis mentre Micol non ha nascosto il timore per una possibile positività per un bacio a stampo che aveva scambiato con l’amico di Tommaso Zorzi. “Dovrebbero isolare le persone che hanno avuto contatti” – ha aggiunto Edoardo Donnamaria… Il rischio è che si arrivi alla puntata di lunedì 21 novembre con i vipponi contati.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *