Nelle scorse ore erano circolati rumors relativi all’ipotesi di Sonia Bruganelli opinionista unica al GF Vip 7. Ipotesi che è stata spazzata via dall’indiscrezione di Davide Maggio che ha annunciato che a commentare le vicende della casa più spiata dagli italiani ci sarà anche Orietta Berti.
L’indiscrezione di Davide Maggio: ‘Orietta Berti opinionista del GF Vip’
La cantante pare che avesse trovato l’intesa prima della riconferma della moglie di Paolo Bonolis. Al suo fianco doveva esserci Giulia De Lellis ma il progetto di Alfonso Signorini sarebbe stato successivamente stoppato. Il direttore del settimanale Chi avrebbe fortemente voluto la cantante per la sua verve, la sua spontaneità e per dare un tocco di leggerezza al reality show.
Giulia De Lellis avrebbe dovuto affiancare la cantante, mugugni Rai per la decisione dell’usignolo di Cavriago
Una decisione – ha sottolineato Davide Maggio – che avrebbe creato qualche malumore in Rai. L’usignolo di Cavriago è opinionista del tavolo di Che tempo che fa e in quest’ultimi anni ha partecipato a numerosi programmi Rai come ospite. Orietta Berti nel 2020 aveva partecipato al Cantante Mascherato con il costume dell’Unicorno ed era stata la prima concorrente ad essere eliminata.