GF Vip 7, in 4 hanno già il pass in tasca: si tratta per l’ex di Belen

Alfonso Signorini prova a rilanciare il Grande Fratello con due ex vipponeAlfonso Signorini prova a rilanciare il Grande Fratello con due ex vippone

Inizia a prendere forma il cast della settima edizione del GF Vip targata Alfonso Signorini. Il conduttore ha iniziato da settimane i colloqui con i possibili protagonisti e di nomi ne sono circolati tantissimi. Resta avvolto nel mistero il nome degli opinionisti dopo gli addii certi di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Chadia Rodriguez, Guendalina Canessa, Asia Gianese e Antonella Fiordelisi nel cast del GF Vip

Qualche certezza in più per i concorrenti come anticipato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica che ha confermato la presenza di Chadia Rodríguez, all’anagrafe Chadia Darnakh (Almería, 6 novembre 1998), rapper italiana di origini spagnole e marocchine. Nella casa più spiata dagli italiani ci saranno anche la discussa influencer Asia Gianese e Guendalina Canessa, ex di Daniele Interrante e protagonista dell’edizione 2007 del GF Vip.

Trattative in corso per Antonino Spinalbese, ex di Belen e papà di Luna Marie mentre sembra allontanarsi con il trascorrere delle ore l’ipotesi di una possibile presenza di Max Felicitas, star dell’adult. Confermata anche da Amedeo Venza la partecipazione della schermitrice salernitana e influencer Antonella Fiordelisi.

Antonino Spinalbese

Signorini prova a convincere Antonino Spinalbese, in bilico Felicitas, ipotesi Rita De Crescenzo

Smentita da The Pipol la presenza di Gemma Galgani, che sarà presente negli studi di Uomini e Donne, e di Giorgio Manetti. Da verificare la presenza dell’esuberante tiktoker napoletana Rita De Crescenzo che nei giorni scorsi è stata protagonista di una catfight a distanza con Sonia Bruganelli in merito ad un possibile partecipazione al Grande Fratello Vip.

Marco Cucolo ha escluso un possibile ingresso nella casa più spiata degli italiani dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi. Secondo Rosica sarà l’edizione dei single.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *