Stoccate al vetriolo e rientri che fanno discutere nel corso della puntata del 5 dicembre del GF Vip. Prima dell’esibizione finale di Carmen Russo, sulle note di Alghero di Giuni Russo, nuovo siparietto con stoccata di Sonia Bruganelli probabilmente diretta sia ad Adriana Volpe che a Giulia Salemi quando ha aiutato Orietta Berti ad alzarsi dalla sedia.
Sonia Bruganelli aiuta Orietta e punzecchia Adriana Volpe e Giulia Salemi
“Ormai siete proprio amiche con Orietta, non ti ha fatto lo sgambetto” – ha affermato Alfonso Signorini con la moglie di Bonolis che ha ribattuto: “É più bassa di me e meno magra per cui non la posso odiare” – che è sembrata un’allusione all’ex collega ma anche una punzecchiatura alla fidanzata di Pierpaolo Pretelli con la quale si era scontrata la settimana scorsa. A far discutere i fan del Grande Fratello Vip anche la decisione di Alfonso Signorini di far rientrare nella casa più spiata dagli italiani la squalificata Ginevra Lamborghini.
“Sono andato già due volte nella casa a fare un po’ di saluti e mi lanciano la proposta di restare. Avrei bisogno innanzitutto di una vacanza, ho cercato voli a destra e a manca ma non ho trovato niente, una vacanzina dentro la casa me la farei”.
Ginevra Lamborghini torna nella casa del GF Vip per 7 giorni: polemiche sul web
Il conduttore ha precisato che la bolognese resterà nella casa come ospite (esultano i #gintonic) una settimana da lunedì 12 dicembre. “Non sarà concorrente perché è stata giustamente squalificata. Tornerà per una settimana così cerchiamo di capire cosa vuole fare Antonino” – ha aggiunto Signorini che in precedenza si era reso protagonista di una gaffe rivelando il nome della figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.
“Sophie è incinta ed aspetta una bambina che si chiamerà Celine” – ha affermato il direttore del settimanale Chi con Giulia Salemi che gli ha fatto notare che a Verissimo la coppia aveva rivelato il sesso del nascituro mentre non avevano detto nulla in relazione al nome.
La gaffe di Signorini sul nome della figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
“Che figura… E dire che i nomi li sbaglio sempre”. Durante la ventesima puntata Gegia ha presentato ai vipponi Mehmet Bozkut, il fidanzato turco mentre Luciano Punzo è stato eliminato definitivamente. Al televoto sono andati Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi (il più votato sarà il preferito) con il GF Vip che tornerà sabato 10 dicembre per il doppio appuntamento settimanale.
Bentornato in Studio, Luciano… purtroppo non sei tu ad avere il Biglietto di Ritorno! #GFVIP pic.twitter.com/MKz96ZMj4A
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 6, 2022