Il suo nome non era mai circolato da quando sono iniziate a trapelare le prime indiscrezioni sui concorrenti del GF VIP 4.
Licia Nunez protagonista di Vivere e de Le tre rose di Eva
L’attrice barlettana Licia Nunez è una nuova concorrente del reality show che prenderà il via mercoledì 8 gennaio, in prima serata su Canale 5. Classe 1980, è stata protagonista delle fiction: Una vita in regalo, Vivere e Le tre rose di Eva. Ha inoltre fatto parte del cast della settima, ottava e nona serie di Incantesimo. Nel 2009 è stata concorrente di Ballando con le stelle.
I film e le esperienze televisive
Dopo aver lavorato come modella e girato alcuni cortometraggi, nel 2003 con i film Alla fine della notte” e Zurra. Licia Nunez è stata anche protagonista di “Goodbye Mama”, il film che ha anche co-prodotto e presentato alla Mostra di Venezia del 2010. L’attrice ha anche co-condotto alcune trasmissione televisive. Tra queste Eurogol e Notti mondiali.
Nel 2012 rivelò il flirt con Imma Battaglia
Alcuni anni fa aveva raccontato in un’intervista, rilasciata nel 2012, il suo flirt con Imma Battaglia (ora legata sentimentalmente ad Eva Grimaldi) dopo voci e gossip incontrollati di un feeling speciale – smentito – con Silvio Berlusconi.
Sorpresina per voi… ? #GFVIP pic.twitter.com/ghKl439bz1
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 2, 2020