Valentina Vignali sfida la… Bona Sorte e incassa una diffida da Francesca Brambilla. Ad ufficializzare la notizia è stata Barbara D’Urso nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5. L’avvenente modella bergamasca è conosciuta anche per essere la Bona Sorte di Avanti un altro che manda in tilt telespettatori e concorrenti indossando una mise che esalta le sue sinuose forme. Questa volta, però, la Brambilla ha deciso di affilare gli artigli e rispondere a quanto riferito nel corso dell’ultima puntata del GF 16 con una diffida presentata attraverso il suo ufficio legale.
Nello specifico la giocatrice di basket aveva raccontato che l’ex fidanzato, Stefano Laudoni, l’aveva tradita con la show girl raccontando di aver chiesto al suo agente di contattarla perché insospettita da quanto le aveva riferito nel corso di una conversazione. “Sai poi non è una lince” – battuta che, insieme all’indiscrezione di gossip rivelata in diretta tv in prima serata, ha scatenato la rabbia della Brambilla. ”
La diffida di Francesca Brambilla
Arriva dallo studio degli avvocati Cornelli e Mancusi ed è indirizzata alla signorina Valentina Vignali presso la casa del Grande Fratello” – ha precisato Barbara D’Urso nel leggere la diffida con l’invito a cessare qualsiasi condotta lesiva “dell’onorabilità della nostra assistita”. Nella nota gli avvocati oltre a far riferimento a quanto dichiarato nel corso della terza puntata del GF 16 sia “per le plurime espressioni irrispettose da lei utilizzate in passato sui social network”. A tal riguardo Barbara D’Urso ha invitato Francesca Brambilla in trasmissione per poter dire la sua rispetto a quanto riferito da Valentina Vignali. “Tre puntate tre diffide” – ha poi scherzosamente chiosato la conduttrice televisiva.
Visualizza questo post su Instagram
#francescabrambilla #brambi #beautiful #sexy#showgirl #modella #model #bonasorte #lapiubelladitutte
Visualizza questo post su Instagram