GF 16, il triangolo si allarga: Francesca De Andrè si avvicina a Gennaro, il fidanzato paparazzato con un’influencer

francesca e gennaro

Fuori e dentro la casa del Grande Fratello 16 mutano gli equilibri e rischiano di scoppiare le coppie. Dopo aver fatto sbandare Mila Suarez e intrigato Erica Piamonte, Gennario Lillio ha allargato il triangolo. Nelle ultime ore il napoletano si è avvicinato notevolmente a Francesca De Andrè. Quest’ultima spesso si ‘rifugia’ dall’aitante giovane con il quale si sta lasciando andare tra grattini, massaggi e tenerezze.

I due giovani sono sempre più vicini con la De Andrè frenata dal fatto di essere impegnata con l’imprenditore toscano Giorgio Tambellini. Quest’ultimo è stato spesso menzionato dalla figlia di Cristiano De Andrè che in queste settimane ha mostrato anche un certo feeling nei confronti di Erica con la quale si è scambiata anche un intenso bacio saffico.

Giorgio Tambellini sorpreso con Rosi Zamboni: l’indiscrezione di Oggi

Nel frattempo il fidanzato della De Andrè stato paparazzato dal settimanale Oggi con l’influencer Rosi Zamboni che in passato avrebbe avuto un flirt con i calciatori Mohammed Fares e Moise Kean. Secondo quanto riferito dal giornalista Alberto Dandolo tra i due sarebbe nata una tenera amicizia con l’imprenditore e la bionda influencer che sembrano sempre più affiatati con il passare dei giorni.

La notizia è già stata anticipata da Barbara D’Urso durante Pomeriggio 5  e sicuramente sarà uno degli argomenti di discussione della quinta puntata del GF 16.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *