GF 16, Francesca De André, furibonda lite con Mila Suarez: ‘A scimmia, hai rotto’ (VIDEO)

Mila-Suarez-e-Francesca-De-Andrè

Tensione alle stelle e nuova lite tra Francesca De André e Mila Suarez all’interno della casa del GF 16. Nei giorni scorsi l’ex fidanzata di Alex Belli ha provato a chiarire la sua posizione gli altri inquilini della casa. Alcuni, Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi tra questi, hanno mostrato segnali d’apertura nei suoi confronti mentre altri hanno preferito mantenere le distanze. Con la De André il rapporto è rimasto conflittuale e le punzecchiature non sono mancate in questi giorni.

Il momento clou si è raggiunto ieri sera quando la genovese ha attaccato pesantemente Mila sottolineando che è una persona falsa e che ha un comportamento diverso quando si trova di fronte alle telecamere. “Brutta cretina ti infili nel letto degli uomini fin dal secondo giorno” – chiaro riferimento all’avvicinamento iniziale a Gennaro Lillio. “A me gli uomini mi cercano non mi buttano via. Ti rode, vai a fare un po’ di esercizi, hai la cellulite“.

Il web insorge contro Francesca De André dopo la lite con Mila Suarez

La Suarez ha replicato affermando che l’opinionista televisiva era invidiosa del suo fisico. Immediata la piccata risposta di Francesca: “Vai a cac… che non hai solo buchi nel cervello. A scimmia, hai rotto”. Un’incontenibile De Andrè ha travolto di invettive Mila fin quando non è intervenuta Valentina Vignali che ha invitato la compagna di avventura a calmarsi. “Passi dalla parte della ragione al torto” – ha chiosato prima di partecipare al party premio con Kikò, Gianmarco e Daniele. In seguito la De André ha discusso anche con Gennaro per alcuni suoi comportamenti con Mila. “Io certe cose le dico per te”.

Nella notte il chiarimento con tanto di abbraccio. L’affondo di Francesca nei confronti dell’ex fidanzata di Alex Belli è finita nel mirino del popolo social che ha puntato l’indice contro la De André per il suo comportamento aggressivo e per le pesanti affermazioni rivolte alla Suarez. C’è chi ha anche chiesto la squalifica della genovese con la passione per il ballo.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *