Un affettuoso e commosso ricordo ma anche una frecciatina al vetriolo. Lunedì 29 agosto Gerry Scotti è tornato protagonista del preserale di Canale 5 con Caduta Libera.
Gerry Scotti ricorda l’autrice Samanta Chiodini
Il conduttore televisivo ha aperto l’undicesima edizione del game show ricordando Samanta Chiodini, autrice per 10 anni del programma. “Eccoci tornati nelle vostre case con uno dei giochi più amati dagli italiani con il clima festoso delle prime puntate. Ad accompagnarci in queste undici edizioni c’è stata una ragazza meravigliosa, una donna abile, un’autrice intelligentissima, una mamma che purtroppo non c’è più, Salutiamo Rocco, suo figlio, che ci guarda” – ha affermato Gerry Scotti visibilmente commosso.
Un commosso Gerry Scotti ricorda Samanta Chiodini, storica autrice del programma per 10 edizioni, scomparsa lo scorso febbraio ❤️#CadutaLibera pic.twitter.com/HveJbFx02A
— Sτεʃλno (@ilGerrino92) August 29, 2022
Frecciatina di Gerry Scotti nei confronti della Rai ? ? ? ? pic.twitter.com/RSCfKHqmPZ
— Denis (@DenisDecorte) August 29, 2022
Il conduttore di Caduta Libera: ‘Noi facciamo domande sulla Rai, loro non fanno mai domande su di noi’
Durante il quiz il conduttore televisivo ha punzecchiato gli autori dei game show della Rai dopo aver fatto una domanda sulla tv di Stato. “Ecco la differenza tra noi e loro, noi facciamo domande sulla Rai mentre loro non fanno mai domande su di noi. Si potrebbe fare, paese di nascita di Gerry Scotti che è Miradolo Terme. Non avrò mai questa soddisfazione”.