Gerry Scotti si commuove al ritorno di Caduta Libera e piazza una stoccata alla Rai (VIDEO)

Un affettuoso e commosso ricordo ma anche una frecciatina al vetriolo. Lunedì 29 agosto Gerry Scotti è tornato protagonista del preserale di Canale 5 con Caduta Libera.

Gerry Scotti ricorda l’autrice Samanta Chiodini

Il conduttore televisivo ha aperto l’undicesima edizione del game show ricordando Samanta Chiodini, autrice per 10 anni del programma. “Eccoci tornati nelle vostre case con uno dei giochi più amati dagli italiani con il clima festoso delle prime puntate. Ad accompagnarci in queste undici edizioni c’è stata una ragazza meravigliosa, una donna abile, un’autrice intelligentissima, una mamma che purtroppo non c’è più, Salutiamo Rocco, suo figlio, che ci guarda” – ha affermato Gerry Scotti visibilmente commosso.

Il conduttore di Caduta Libera: ‘Noi facciamo domande sulla Rai, loro non fanno mai domande su di noi’

Durante il quiz il conduttore televisivo ha punzecchiato gli autori dei game show della Rai dopo aver fatto una domanda sulla tv di Stato. “Ecco la differenza tra noi e loro, noi facciamo domande sulla Rai mentre loro non fanno mai domande su di noi. Si potrebbe fare, paese di nascita di Gerry Scotti che è Miradolo Terme. Non avrò mai questa soddisfazione”.

L’autrice Samanta Chiodini

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *