Incanta Venezia ma finisce nel mirino del web per una dimenticanza. Georgina Rogriguez ha scelto un raffinato tailleur per lo ‘sbarco’ in Laguna in occasione della 77esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.
Georgina Rodriguez a Venezia per la prima di Pedro Almodovar
La compagna di Cristiano Ronaldo è giunta al Lido per poi partecipare alla prima del film Pedro Almodovar, The Human Voice. La modella, che quest’anno è stata protagonista del Festival di Sanremo, si è presa la scena con i fotografi che l’hanno immortalata in migliaia di scatti. Tra questi non è passata inosservato quello in cui si nota il tagliandino dell’abito.
La modella di Gucci era bella però #Georgina no . Ma quanto rosicate ??
— LudovicaV19 (@LudovicaV19) September 4, 2020
Abbassatevi la corona perché c’è #georginarodriguez pic.twitter.com/1CgFEWvdf8
Georgina Rodriguez, pesanti critiche per aver dimenticato il tagliandino e non solo
Una foto che ha inevitabilmente fatto il giro del web con Georgina Rodriguez che è stato oggetto di pesanti critiche sui social ed, in particolare, su Twitter dove ha conquistato la topic trend.
Qualcuno ha anche attaccato la compagna di Ronaldo sul piano prettamente estetico provocando la rabbia e lo sdegno dei fan (e non solo). C’è chi ha anche sarcasticamente tirato in ballo l’attaccante della Juventus ricordando che in passato era fidanzato con la top model Irina Shayk.
Vedo i commenti su Georgina Rodriguez e mi cadono le braccia. "Al posto della gambe ha dei prosciutti, le gambe devono essere snelle" MA DEVONO PER CHI?? Poi ci meravigliamo dei disturbi alimentari delle ragazze
— chanandler bong (@unaltrospritz) September 4, 2020
Georgina Rodriguez rappresenta me ed altre tante donne che abbiamo tette culo non i soliti standard della taglia zero di Victoria secret o gucci. Puoi essere bella anche se non vedono le ossa delle clavicola puoi essere elegante con una coscia muscolosa.
— Dracarys (@Leiacheese) September 4, 2020