Gemma Galgani ha trascorso il Natale con Maurizio Guerci dopo aver condiviso il loro primo momento intimo? Dalle anticipazioni delle registrazioni del 29 dicembre 2020 di Uomini e Donne emerge che la dama e il cavaliere hanno trascorso la festività a distanza, lui a Mantova mentre lei è rimasta a Roma.
Gemma, solo contatti telefonici a Natale con Maurizio Guerci
Secondo quanto riferito da Il Vicolo delle News i due si sarebbero sentiti poco anche al telefono con la torinese che il giorno di Santo Stefano il corteggiatore ha chiuso la telefonata e si è fatto sentire soltanto a distanza di 24 ore. Tina Cipollari ha immediato raccolto l’assist ed ha prima avanzato sospetti su Maurizio avanzando l’ipotesi che avesse un amante.
Per Tina Cipollari il cavaliere potrebbe avere un amante, Gemma aspetta un cenno per il Capodanno
L’uomo ha negato e l’opinionista ha ribattuto affermando che era d’obbligo trascorrere il Capodanno con la Galgani. La vulcanica viterbese ha chiesto lumi in merito ma Gemma replicato riferendo che lei non avrebbe preso l’iniziativa perché questa volta si aspetta un segnale da Guerci. Quest’ultimo ha chiuso la questione precisando che ne avrebbe parlato con la dama al termine della registrazione.