Gabry Ponte è diventato papà di Alice, il primo scatto del dj con la piccola (FOTO)

Gabry Ponte

Il dj Gabry Ponte è diventato papà di Alice. Questa mattina, 9 giugno, il produttore musicale ha pubblicato su Instagram il primo scatto con la piccola che è venuta al mondo il 1° giugno alle ore 13:49 e pesa quasi tre chili. Questi sono alcuni dettagli che il conduttore radiofonico ha condiviso con i suoi follower a distanza alcuni giorni dalla lieta notizia con due immagini che lo ritraggono con la neonata ed un cuoricino come didascalia.

Fiocco rosa per Gabry Ponte, la bimba è nata il 1° giugno

Il 48enne torinese è stato sempre piuttosto riservato sulla sua vita privata ed il 30 marzo spiazzò tutti quando pubblicò le foto dell’ecografia annunciando che sarebbe diventato papà. “Quante emozioni quest’anno”. Gabry Ponte, membro degli Effeil 65, non ha fatto riferimento alla mamma di Alice. Fidanzata che è rimasta top secret anche dopo il lieto annuncio anche se da alcuni indizi emerge che il nome di battesimo della partner del dj dovrebbe essere Anna.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *