Fuori dal Coro sospeso da Mediaset? Un’ipotesi che era stata alimentata dalla notizia dello stop anticipato al 15 novembre delle puntate autunnali del talk politico condotto da Mario Giordano.
Mario Giordano sulla sospensione di Fuori dal Coro: ‘Ci fermeremo il 15 novembre per ripartire il 10 gennaio’
Inizialmente il programma si sarebbe dovuto fermare a metà dicembre poi l’improvvisa modifica al palinsesto. Sulla vicenda ha fatto chiarezza il conduttore nel corso della puntata del 25 ottobre di Fuori dal Coro. “Ringrazio tutti quelli che ci hanno manifestato affetto in queste ore dopo che si è diffusa la voce di un interruzione del programma” – ha esordito Mario Giordano prima di tranquillizzare i fan del talk politico in onda il martedì sera su Rete 4.
“Vi devo dare una buona notizia. Noi andiamo in onda stasera e fino al 15 novembre, come si sapeva. E poi la buona notizia di stasera: non ci fermeremo fino al 15 febbraio come sembrava ma fino al 10 gennaio. Ce l’ha comunicato poco fa l’editore” – ha chiosato il conduttore prima dell’ingresso in studio di Matteo Salvini, neo Ministro dell’Infrastrutture.