Franceska Pepe senza freni dopo l’eliminazioni al GF Vip: ‘Una gabbia di pazzi, non riesco a mangiare la m…a per andare avanti’ (VIDEO)

Franceska Pepe

Mezza Italia è rimasta di stucco quando Dayane Mello ha mostrato la busta che sanciva l’eliminazione di Franceska Pepe dal GF Vip. In tanti si aspettavano l’uscita di scena di Adua Del Vesco dopo quanto accaduto negli ultimi giorni ma l’attrice, pare salvata dai fan spagnoli, è riuscita per un punto percentuale a restare nella casa più spiata dagli italiani.

Franceska Pepe si sfoga su Stories dopo l’eliminazione al GF Vip: ‘Bella la libertà’

Franceska Pepe si è consolata con l’affetto che i telespettatori le hanno dimostrato dopo aver chiuso la sua esperienza al Grande Fratello Vip. La vulcanica modella ha confermato il suo carattere esuberante e poche ore dopo aver lasciato la casa ha pubblicato una serie di Stories esplosive contro gli ex compagni di avventura.

Sono libera, finalmente. Non ce la facevo più a stare in quella gabbia di pazzi, non potete capire che bella la libertà” – ha esordito l’influencer che ha ringraziato i fan che l’hanno sostenuta durante il suo percorso nel reality show di Canale 5.

‘La falsità e la cattiveria non fanno per me’

“Respirare aria fresca in mezzo alla natura. Non potevo stare lì, era troppo frustante per me. La falsità e la cattiveria delle persone non fanno per me, io non riesco a fingere e dire caz…e”.

Un’irrefrenabile Franceska Pepe non ha avuto parole tenere per gli ex coinquilini. “Leccare i c..i e mangiare la m..da per andare avanti. Io devo dire quello che penso, non posso credere di essere finalmente libera”.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *