Francesco Totti, Noemi Bocchi sarebbe incinta: l’indiscrezione e l’accelerazione sulla separazione

La nuova bomba sull’appassionante telenovela estiva che vede protagonista Francesco Totti la fa deflagrare il Corriere della Sera. Noemi Bocchi, la nuova partner dell’ex capitano della Roma, sarebbe incinta. Un rumors alimentato anche dalla decisione di accelerare il doppio comunicato con il quale il 45enne ed Ilary Blasi annunciavano la fine del matrimonio.

La bomba del Corriere della Sera sulla presunta gravidanza di Noemi Bocchi

La presunta gravidanza della nuova compagna avrebbe costretto Totti a rompere gli indugi. Del resto sembra che già da tempo Noemi gli avesse fatto capire che non voleva fare la terza incomoda in eterno. Al momento la coppia sembra abbia deciso di attendere la conclusione delle pratiche di separazione tra il ‘pupone’ e Ilary prima di uscire definitivamente allo scoperto. Dopo aver chiuso la relazione con la conduttrice televisiva l’ex calciatore si è trasferito nella villa di Sabaudia mentre Noemi Bocchi avrebbe fittato un residence in zona per stargli vicino.

Francesco Totti a Sabaudia, Ilary Blasi sulle Dolomiti

Nel frattempo Ilary Blasi ha deciso di trascorrere qualche giorno nella tranquillità delle Dolomiti per liberarsi dall’asfissiante marcatura dei paparazzi che si sarebbe ulteriormente accentuata nel caso avesse deciso di trascorrere questi giorni d’estate nella sua Sabaudia. Lontano da tutti, cercando refrigerio e tranquillità in montagna in attesa di definire gli ultime dettagli della separazione.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *