Francesco Totti sbotta su Stories e Ilary Blasi pubblica il video della cena insieme

Francesco Totti scende in campo ma non per dare spettacolo con le sue incantevoli giocate. Il pupone via Stories è intervenuto sulle insistenti voci di una rottura con Ilary Blasi e di una frequentazione con Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma parla di fake news, chiede rispetto per i figli ma non menziona mai la conduttrice che nel pomeriggio aveva risposto indirettamente ai rumors con una linguaccia pubblicata su Stories.

Totti: ‘Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news’

“Nelle ultime ore ho letto tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose invitandovi a fare attenzione perché i bambini vanno rispettati e sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”. Subito dopo Ilary Blasi ha pubblicato una Stories si mostra a cena con i figli e Francesco Totti. La conduttrice televisiva si è limitata a fare i complimenti al cameriere: “Grande Vincenzo”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *