Francesco Paolantoni in onda dopo l’infortunio… Stasera tutto è possibile: ‘La stanza inclinata la facevo con le ossa rotte?’

Qualcuno gli ha chiesto come faceva ad essere in trasmissione se era ricoverato al CTO di Napoli in seguito ad un piccolo incidente. Dal letto di ospedale Francesco Paolantoni ha ricordato ai suoi follower su Instagram che Stasera tutto è possibile è registrato. “Se no come facevo la stanza inclinata, con tutte le ossa già rotte? No, la puntata è registrata” – ha chiarito il cabarettista napoletano. Per il contrattempo fisico l’artista non ha potuto partecipare alla puntata del 20 febbraio di Che tempo che fa.

L’artista chiarisce: ‘Il programma è registrato’

Paolantoni sdrammatizza: ‘Ma se uno si frattura tibia, perone e malleolo in un colpo solo è uno buono?’

Paolantoni è in ospedale dal 19 febbraio come da lui raccontato su Instagram conservando, nonostante la situazione, la proverbiale ironia. “Ma se uno si frattura tibia, perone e malleolo in un colpo solo è uno buono o un… “. Nelle scorse ore il comico ha condiviso un post su Instagram in cui mostrava il momento in cui veniva trasportato in ambulanza con numerosi fan che gli hanno chiesto cosa stesse accadendo. Subito dopo ha ricordato ai suoi follower l’appuntamento con Stasera tutto è possibile in onda su Rai 2 martedì 22 febbraio con Stefano De Martino e Biagio Izzo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *