“Sono stato appena ricattato dalla signorina Cremaschi“. Francesco Facchinetti rivela via Twitter un altro particolare della querelle con la bonas di Avanti un altro. Quest’ultima aveva riferito, via Stories, di essere stata aggredita dalla moglie del conduttore televisivo, Wilma Faissol, per aver chiesto un autografo al marito. Dall’altra parte la consorte del figlio di Roby Facchinetti sarebbe stata infastidita dalle eccessive attenzioni di Laura Cremaschi. Quest’ultima si è difesa affermando di essere da sempre una fan dell’artista e che ha chiesto un secondo selfie perché il primo era venuto male.
Laura Cremaschi svela la verità dopo il tweet di Francesco Facchinetti
Prima di uscire dal ristorante la Faissol, come mostra un filmato diffuso in rete, ha versato un bicchiere verso la bergamasca prima di lanciarlo contro di lei senza colpirla. Questo pomeriggio Facchinetti ha riferito di “essere stato ricattato dalla Cremaschi e dal suo avvocato” che avrebbero chiesto soldi per non sporgere denuncia. Subito dopo Laura Cremaschi ha pubblicato un post su Instagram che era uno scherzo de Le Iene realizzato con la complicità di Wilma Faissol. Il conduttore televisivo non ha gradito: “Non c’è nulla da ridere”.
Sappiate che sono stato appena ricattato dalla Signorina Cremaschi e dal suo avvocato. Volevano dei soldi in cambio del fatto che non facessero una denuncia per diffamazione a me e una per aggressione a mia moglie. Sappiate che i miei soldi non li avrete mai e che mi fate schifo
— Francesco Facchinetti (@frafacchinetti) 25 febbraio 2019
Visualizza questo post su Instagram