Francesco Chiofalo torna a far discutere. Dopo essere finito nell’occhio del ciclone per i ritocchi estetici e per le stoccate all’ex, Selvaggia Roma, questa volta ‘lenticchio’ ha conquistato la ribalta per il regalo alla fidanzata.
Francesco Chiofalo: ‘Dopo cane e gatto volevo un animale differente’
Il personal trainer ha deciso di regalare un animale domestico alla schermitrice salernitana Antonella Fiordelisi. Fin qui nulla di strano se la scelta non fosse ricaduta su un maialino. Dell’originale dono se ne è parlato nel corso dell’appuntamento odierno, 9 dicembre, di Pomeriggio 5. “Ho avuto già il cane ed il gatto e volevo un animale differente” – ha spiegato Chiofalo che ha poi replicato a Daniela Martani che l’ha stuzzicato sul consumo della carne di maiale.
La replica a Daniela Martani: ‘Non sto consumando carne di maiale’
“Da quando ce l’ho in casa non ne sto mangiando, non so se non ne consumerò da qui a 5 anni” – ha chiosato Francesco Chiofalo. Dall’altra parte Antonella Fiordelisi ha riferito di essere contenta del regalo particolare. “Conoscendolo sapevo che mi avrebbe fatto un regalo particolare. L’unico problema è che io vivo con i miei e non posso portarlo a casa”. Chiofalo ha precisato che il maialino vive con lui. “Tranquilli, non lo abbandonerò mai”.