Francesco Chiofalo in pronto soccorso: ‘Non vedo bene’, era reduce dalla cheratopigmentazione

Francesco Chiofalo ricoveratoFrancesco Chiofalo ricoverato

Poche settimane fa si era sottoposto ad un delicato intervento di cheratopigmentazione anulare estetica per cambiare il colore degli occhi. Francesco Chiofalo era così passato dal castano scuro all’azzurro al termine di una delicata operazione. A distanza di qualche settimana l’ex protagonista di Temptation Island è finito in ospedale.

Francesco Chiofalo si era sottoposto ad un intervento per il cambio di colore degli occhi

L’influencer ha raccontato su Instagram Stories la sua disavventura pubblicando un video in cui mostra l’intervento degli operatori del soccorso, il trasporto al pronto soccorso e si interrompe prima di sottoporsi alla TAC. “Mi voglio buttare di sotto, sto nervosissimo” – si sente dire nel filmato da Francesco Chiofalo. “Che disastro, mannaggia”. Quasi in lacrime dà i suoi dati anagrafici. “Non ci vedo manco bene” – aggiunge disperato prima dell’esame.

Lenticchio ha pubblicato su Stories il filmato del trasporto al pronto soccorso: ‘Mi voglio buttare sotto’

Non è chiaro se il problema di ‘lenticchio’ sia da collegare all’operazione di cambio di colore degli occhi. In passato Francesco Chiofalo ha subito un delicato intervento chirurgico per rimuovere un tumore al cervello. Il fidanzato di Drusilla Gucci non è nuovo a ritocchi estetici. Alcuni anni fa si sottoposto ad un trapianto di barba e si è rifatto anche denti e naso.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *