Situazione decisamente al limite durante l’ultima puntata de Il Punto, la trasmissione televisiva condotta da Manila Gorio su Antenna Sud che si candida a diventare il programma cult del nuovo anno. Nelle precedenti puntate avevano fatto discutere le partecipazioni sopra le righe di Alberico Lemme, finita nel mirino de ‘i nuovi mostri‘ di Striscia la notizia, e di Sergio Vessicchio.
Francesca Giuliano fa discutere a Il Punto
Nel corso dell’ultima puntata a far discutere è stata Francesca Giuliano, la modella curvy protagonista di “Avanti un altro”, programma condotto da Paolo Bonolis dove si è fatta conoscere come ‘la diva anni ’50’. La show girl, che afferma di essere casta da un po’ di tempo, si è presentata in trasmissione senza slip.
La modella curvy senza un indumento intimo, Manila Gorio: ‘Chiudi le gambe’
La Giuliano è stata immediatamente ripresa dalla ‘padrona di casa’. “Chiudi le gambe Francesca perché così stai facendo vedere tutto il tuo mondo, già siamo fini ai nuovi mostri di Striscia in passato” – ha affermato la conduttrice transgender Manila Gorio. Per evitare ulteriori incidenti Francesca Giuliano si è coperta con le mani.
Manila Gorio rimprovera Francesca Giuliano a Il Punto