Jasmine Paolini
Jasmine Paolini supera Rybakina alle Wta Finals di Riad e vede le semifinali: ‘Ho servito bene’
2 Novembre 2024 - 21:17
Sevizie durante l'orario di visita in ospedale a Padova, arrestato il padre del bimbo di 5 mesi
Neonato peggiora dopo le visite in ospedale del padre a Padova: i sospetti dei medici e l’arresto
2 Novembre 2024 - 23:32
Jasmine Paolini
Jasmine Paolini supera Rybakina alle Wta Finals di Riad e vede le semifinali: ‘Ho servito bene’
2 Novembre 2024 - 21:17
Sevizie durante l'orario di visita in ospedale a Padova, arrestato il padre del bimbo di 5 mesi
Neonato peggiora dopo le visite in ospedale del padre a Padova: i sospetti dei medici e l’arresto
2 Novembre 2024 - 23:32

Francesca De André scambia candeggina per yogurt e finisce in ospedale: ‘Cattiverie inaudite’

“Premettendo che io non non voglio far pena a nessuno e mai ho voluto farla”. Nei giorni scorsi Francesca De André aveva raccontato sui social di essere finita in ospedale per aver ingerito per sbaglio candeggina al posto dello yogurt. “Il detersivo ha rischiato di perforarmi fegato, appendice, stomaco, intestino“. Il post è stato successivamente rimosso e il suo silenzio nelle ore successive ha scatenato una ridda di ipotesi.

Francesca De André ha rischiato serie conseguenze: ‘Il detersivo ha rischiato di perforarmi fegato, appendice e stomaco’

Per sgomberare il campo da qualsiasi illazione l’ex gieffina ha condiviso un post su Instagram in cui fa chiarezza su quanto accaduto. Non solo Francesca De André ha condiviso anche una parte delle analisi fatta dopo il ricovero in ospedale. “Ho rifatto questo post perché posso comprendere, viste le condizioni in cui ero in ospedale, di aver pubblicato un post troppo velocemente, spiegando in modo molto poco chiaro ciò che mi era successo” – ha scritto la nipote di Fabrizio De André. “É molto triste che questo abbia fatto sì e abbia permesso alle persone di sparare a zero dicendo cattiverie inaudite e gratuite facendosi viaggi e film esclusivamente negativi e falsi sull’accaduto”.

Poi ha spiegato cosa le è accaduto. “È stato un incidente casalingo in un momento sovrappensiero, avendo io la lavatrice in cucina, ho veramente scambiato il vasetto dove avevo messo l’igienizzante dell’Omino bianco, che è stato portato in ospedale per far studiare al centro antiveleni, per un residuo di yogurt che solitamente compro in barattoli di vetro. Posso capire benissimo che possa essere giudicato come un gesto demenziale e non da persona adulta, ma nonostante io stupida non sia, mi è successo” – ha aggiunto Francesca De André precisando che anche una minima quantità può creare un danno enorme.

L’ex gieffina replica alle critiche e pubblica parte degli accertamenti: ‘Non voglio far pena a nessuno’

“All’interno di questo prodotto era presente acqua ossigenata e candeggina che sono riusciti ad arrivarmi e a passarmi in tutti gli organi interni. Detto questo, per i deficienti che si sono permessi di parlare senza sapere facendo supposizioni da denuncia, allego parte, e sottolineo parte perché mi hanno fatto una quantità di analisi che ci vorrebbero cinque post, dove è chiaramente riportato che cosa effettivamente avevo ingerito accidentalmente. e per il quale mi hanno ribaltata come un calzino. Così la prossima volta invece di scrivere vi infilate le mani non vi dico dove” – ha chiosato Francesca De André che aveva ricevuto il sostegno da tanti personaggi del mondo della tv e dello spettacolo dopo aver raccontato la sua disavventura.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *