Calciomercato, è ufficiale: Piatek al Milan e Higuain al Chelsea
23 Gennaio 2019 - 22:05Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi e Francesca Cipriani: il giallo delle mutandine
25 Gennaio 2019 - 19:45Il giudice di Forum Francesco Foti è stato sospeso temporaneamente e in via precauzionale da Mediaset. Il provvedimento è scattato dopo che l’erede di Santi Licheri è rimasto coinvolto in un’intercettazione telefonica con un avvocato civilista finito in manette per bancarotta fraudolenta e riciclaggio. Nello specifico la conversazione riguarderebbe la costituzione di una società all’estero e sarebbe avvenuta in un ristorante.
Da rilevare che il cinquantanovenne non risulta iscritto al registro degli indagati ma i vertici del Biscione hanno deciso di sospendere il giudice di Forum (in onda su Canale 5 e Rete 4) fin quando non si farà chiarezza sulla questione.
Forum, Foti: ‘Estraneo alla vicenda, chiederò di essere interrogato’
Da parte sua Foti ha riferito, in un’intervista rilasciata a Livesicilia, di aver incontrato l’avvocato in una sola circostanza e di essere totalmente estraneo alla vicenda. “A questa persona ho raccontato di un processo che stavo trattando, né più né meno. Per vedere se ho avuto altri contatti basta controllare i tabulati. In ogni caso chiederò di essere interrogato e di leggere per intero le intercettazioni”.