Fiorello, la prima di Viva Rai 2 con l’annuncio di Amadeus e gli auguri a Maria De Filippi in diretta tv (VIDEO)

Non sono mancate le sorprese nel corso della prima puntata di Viva Rai 2 con Fiorello gran mattatore. La puntata è iniziata con lo showman che si è ritrovato a letto con Amadeus.

Il siparietto iniziale con Amadeus e la sigla cantata da Jovanotti

“Sono quasi le 7:15, sta per iniziare il tuo spettacolo, hai parlato e pianto tutto la notte per le primarie del Pd e poi volevi pagare una caramella con la carta di credito e ti hanno detto che non si poteva fare ” – ha esordito il conduttore televisivo che ha lanciato la prima puntata con la sigla cantata da Jovanotti. Durante la trasmissione il direttore artistico del Festival di Sanremo ha raggiunto Fiorello per parlare del cast della 73esima edizione della rassegna canora.

“I Cugini di Campagna canteranno una canzone de La Rappresentante di Lista” – ha riferito Amadeus che ha poi annunciato una delle co-conduttrici. “É una giornalista”. Poi la video chiamata per ufficializzare la partecipazione di Francesca Fagnani. “L’ho saputo mezz’ora fa” – ha detto scherzosamente la presentatrice di Belve.

Maria De Filippi soffia simbolicamente la candelina con Fiorello, Amadeus e Annalisa

Francesca Fagnani co-conduttrice del Festival, Maria De Filippi ‘soffia’ la candelina in diretta

Dopo l’esibizione di Annalisa dal terrazzino, hanno fatto gli auguri di compleanno a Maria De Filippi in videochiamata in diretta con la moglie di Maurizio Costanzo che ha simbolicamente spento la candelina sulla torta prima di chiudere la prima puntata di Viva Rai 2.

Gli auguri in diretta a Maria De Filippi (VIDEO)

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *