Fiorello scherza con Bruno Vespa: ‘Sei tu che hai dato il numero della Meloni ai comici russi?’

Ospite di Cinque Minuti per presentare la seconda stagione di Viva Rai 2, Fiorello ha scherzato con Bruno Vespa: “Ma una domanda posso fartela io? Sei tu che hai dato il numero della Meloni ai due comici russi? Dai, il numero della Meloni è facile… ” facendo finta di dire i numeri del cellulare della Presidente del Consiglio. 

Fiorello ha presentato la seconda edizione di Viva Rai 2 a Cinque Minuti

Poi un riferimento ai compagni di ‘glass’, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari: “Loro non solo mi fanno da spalla, ma anche da badanti… “riferendosi a Biggio che si trova in studio. Lo showman non ha anticipato gli ospiti della prima puntata ma ha riferito che sta lavorando per portare Marco Mengoni in trasmissione. L’artista ha confermato che a Sanremo 2024 ci sarà un glass gemello. Alla fine, Fiorello ha regalato una tradizionale coppola siciliana al giornalista. 

Fiorello ironizza sui fuorionda di Striscia su Giambruno: ‘Pier Silvio guarda Un Posto al Sole’

‘A Sanremo ci sarà un glass gemello, salirò sul palco solo l’ultima sera per prendere Amadeus e dire andiamo’

“Non salirò sul palco. Tranne l’ultima sera, il sabato sera, per prendere Amadeus per mano e dire “andiamo, dai, andiamo”. ‘ l’ultimo anno di Ama, dice lui, dice… ma tra il dire e il fare c’è di mezzo l’estate. Io già immagino la sua telefonata a fine agosto “Ciuri, lo rifacciamo il sesto Sanremo ?”. 

Fiorello ospite a Cinque Minuti, video

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *