“Ieri sono passato da Viale Mazzini e sentivo lamenti …” Secondo appuntamento stagionale per Fiorello con Aspettando Viva Rai 2 in diretta Instagram e su RaiPlay.
Fiorello scherza su canone Rai e Fabio Fazio ad Aspettando Viva Rai 2
Dal ‘glass di cortesia’ provvisorio di via di Vigna Stelluti, nel quartiere di Roma Nord, lo showman siciliano, nell’attesa di trasferirsi al Foro Italico e tornare in tv il 6 novembre, ha suonato la sveglia a modo suo.
Fabrizio Corona parla di Fiorello senza menzionarlo a Domenica In: ‘Mi sparerei’ (VIDEO)
Fiorello non poteva esimersi dallo scherzare sul ritorno di Fabio Fazio e del suo talk Che Tempo Che Fa, partendo dalla sua classica rassegna stampa e da un articolo che parlava di manovra del governo Meloni: “Dobbiamo dire che questa manovra fa in modo che il canone Rai sia più basso, ora è sceso sotto i 70 euro. Forse perché è andato via Fazio?“.
‘A Viale Mazzini piangevano tutti, questa cosa avrà ripercussioni sui programmi: Casciari passerà a Rai Yoyo’
“Io sono passato da Viale Mazzini e sentivo lamenti, piangevano tutti” – ha aggiunto scherzando. “É andata così, inevitabilmente questa cosa avrà ripercussioni sui programmi. Il Cavallo e la Torre diventerà ‘Il mulo e la mansarda’; il ‘ Tale e Quale Show’ sarà ‘Gli assomigliano giusto un pelino show’. Casciari verrà ceduto a Rai Yoyo…”
L'algoritmo ci bloccherà?
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) October 17, 2023
SÌ o NO?😎 @Fiorello pic.twitter.com/W3JeZHIlk2