Fiorello ironico sul canone Rai: ‘É sceso perché è andato via Fazio’ (VIDEO)

“Ieri sono passato da Viale Mazzini e sentivo lamenti …” Secondo appuntamento stagionale per Fiorello con Aspettando Viva Rai 2 in diretta Instagram e su RaiPlay

Fiorello scherza su canone Rai e Fabio Fazio ad Aspettando Viva Rai 2

Dal ‘glass di cortesia’ provvisorio di via di Vigna Stelluti, nel quartiere di Roma Nord, lo showman siciliano, nell’attesa di trasferirsi al Foro Italico e tornare in tv il 6 novembre, ha suonato la sveglia a modo suo. 

Fabrizio Corona parla di Fiorello senza menzionarlo a Domenica In: ‘Mi sparerei’ (VIDEO)

Fiorello non poteva esimersi dallo scherzare sul ritorno di Fabio Fazio e del suo talk Che Tempo Che Fa, partendo dalla sua classica rassegna stampa e da un articolo che parlava di manovra del governo Meloni: “Dobbiamo dire che questa manovra fa in modo che il canone Rai sia più basso, ora è sceso sotto i 70 euro. Forse perché è andato via Fazio?“. 

‘A Viale Mazzini piangevano tutti, questa cosa avrà ripercussioni sui programmi: Casciari passerà a Rai Yoyo’

“Io sono passato da Viale Mazzini e sentivo lamenti, piangevano tutti” – ha aggiunto scherzando. “É andata così, inevitabilmente questa cosa avrà ripercussioni sui programmi. Il Cavallo e la Torre diventerà ‘Il mulo e la mansarda’; il ‘ Tale e Quale Show’ sarà ‘Gli assomigliano giusto un pelino show’. Casciari verrà ceduto a Rai Yoyo…”

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *