“Questo è il periodo in cui sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Temptation Island ma purtroppo non sarà così”. Filippo Bisciglia ha condiviso un video messaggio sul profilo Instagram dopo essere stato travolto dai messaggi dei fan. “Perché questo video? Se ho raggiunto 1 milione di follower il merito è soprattutto di Temptation“.
Filippo Bisciglia saluta i fan di Temptation Island su Instagram
Il conduttore ha spiegato di essere stato sollecitato dai fan sulla mancata messa in onda del reality sui sentimenti. “Durante questi anni vi siete tanto affezionati a noi, al programma, ai ragazzi, alle storie e vi siete divertiti a commentare su Twitter e Instagram. Non vi nascondo che anche io alla fine di ogni puntata andavo a leggere i commenti e mi divertivo con voi. Anche a me fa tanto male non fare Temptation Island” – ha aggiunto il conduttore televisivo.
‘Doveva essere la nona edizione, fa tanto male non fare Temptation Island’
“Doveva essere il nono anno e mi mancheranno tutte le persone che in questi 8 anni hanno lavorato con me”. Filippo Bisciglia ha chiuso il video con una delle frasi più temute dai protagonisti di Temptation Island. “Ragazzi pensate che io abbia un video per voi... Ho un video per voi”.