Per la terza volta papà a 58 anni. Biagio Antonacci ha annunciato con un post su Instagram di essere diventato papà di Carlo, il primo figlio nato dalla relazione con la compagna Paola Cardinale, 45 anni.
Biagio Antonacci: ‘Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita, è nato Carlo’
“Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio” – ha scritto il cantante milanese con una foto di un ulivo ornato con un fiocco azzurro ed un piccolo orsacchiotto. L’artista è legato sentimentalmente a Paola Cardinale dal 2004 con la coppia che fin dall’inizio ha cercato di vivere la proprio relazione lontano dai riflettori e, anche per tale motivo, non avevano neanche annunciato la gravidanza.
Dopo il parto Antonacci non ce l’ha fatta a restare in silenzio ed ha scelto i social per gridare ai suoi fan la sua gioia. Il musicista ha avuto altri due figli, il 26enne Paolo e il ventenne Giovanni, dalla relazione con Marianna Morandi, figlia di Gianni e della prima moglie del cantante bolognese, Laura Efrikian.
É il primo figlio nato dalla relazione con Paola Cardinale, gli auguri di Gianni Morandi
“Benvenuto in questo mondo Carlo! Viva la mamma” – ha scritto Gianni Morandi che si è complimentato con il collega per la bella notizia così come tanti altri artisti. Da Jovanotti a Laura Torrisi passando per Rudy Zerbi, Jovanotti, Carlo Conti, Rita Dalla Chiesa, Caterina Balivo e Fabrizio Moro tra gli altri. Anche Paola Cardinale ha avuto una figlia, la 22enne Benedetta, nata dalla relazione con l’ex calciatore Massimo Brambati.