Sanremo 2023, Gianni Morandi apre tutte le porte del Festival: l’annuncio di Amadeus (VIDEO)

Con Amadeus (e Jovanotti) Gianni Morandi apre tutte le porte ed il riferimento al successo dell’ultima edizione del Festival di Sanremo è tutt’altro che casuale. Nel corso del TG1 di lunedì 11 luglio il direttore artistico del festival della canzone italiana ha annunciato che l’eterno ragazzo della musica italiana sarà protagonista dell’edizione 2023.

Amadeus annuncia: ‘Gianni Morandi sarà conduttore del Festival di Sanremo per tutte e 5 le serate)

Non come big in gara né tanto meno come super ospite della kermesse nella città dei fiori. “Co-conduttore del Festival di Sanremo per le cinque serata sarà Gianni Morandi“. Un ruolo non nuovo per il bolognese che nel 2011 e nel 2012 era stato padrone di casa all’Ariston come direttore artistico. Un annuncio che è stato salutato con entusiasmo sui social.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *