Prima un video della piccola Vittoria che aspetta i regali di Natale e poi un altro in cui si mostra in compagnia del rapper Rondo da Sosa. Fedez rompe il silenzio social dopo la bufera che ha investito la moglie, Chiara Ferragni, coinvolta nel ‘caso pandoro Balocco’ e finita nel mirino per la sua attività di beneficenza.
Fedez torna sui social con una serie di Stories che vedono protagonista la figlia, il cane Paloma e il rapper Rondo de Sosa
Per una settimana il giudice di X Factor non aveva condiviso né post né Stories su Instagram se si eccettua un post del podcast Muschio Selvaggio. É tornato online nella notte di Natale con una serie di video. Inizialmente ha mostrato la figlia Vittoria impaziente di scartare i regali. “Stai aspettando i regali, devi avere un po’ di pazienza amore mio… Quelli sono finti” – così Fedez si rivolge a la piccola in trepidante attesa.
Chiara Ferragni, vigilia di Natale al parco Sempione con madre e figli dopo la ‘clausura’
Poi il rapper ha condiviso una serie di Stories in compagnia del cane Paloma. Quindi, i video ‘celebrativi’ in compagnia del rapper Rondo da Sosa in cui è stato coinvolto anche papà Franco. Il giorno di Natale la piccola Vittoria è tornata protagonista in un filmato in cui è alle prese con Jingle Bells. La versione metal proposta da Fedez non l’ha entusiasma con la piccola che si è tappata le orecchie con le dita.
Gli haters di Chiara Ferragni si scagliano contro la piccola Vittoria
Non sono mancati alcuni commenti pesanti con gli haters che si sono scagliati contro la bambina per la vicenda della madre. Intanto Chiara Ferragni è stata ‘avvistata’ il giorno della vigilia di Natale per la prima volta dopo una settimana lontano dai riflettori. L’influencer, con la mamma e i due figli Leone e Vittoria, si è concessa una passeggiata a Parco Sempione, a Milano,